NO-TAV… RICEVO E CONDIVIDO:

NO-TAV… RICEVO E CONDIVIDO:
Hana Boema
5 ore fa
Nausea crescente. No, non sono rimasta miracolosamente incinta…è che il tanfo di certa gente diventa sempre più forte, e no, non basterà la doccia…certa gente è marcia dentro, priva di seppur minimo senso di decenza, di moralità; chi continua a calpestare la dignità delle persone ritenute da questi squallidi “sacrificabili”, a fronte della causa NOTAV, ha destabilizzato il movimento stesso, sc
reditando la causa ed allontanato molti notav di quelli veri, genuini, nonviolenti, che partecipavano attivamente da anni, ad ogni raduno, ogni marcia, ogni manifestazione di resistenza.
Alla fine non sono nemmeno le forze dell’ordine a disperderci, non ci hanno sfiniti con le perquisizioni e con la repressione…ma le azioni di alcuni sedicenti esponenti notav, azioni che ricordano sistemi mafiosi e fascisti, hanno disgustato ed allontanato molti di noi.
“Quando il nemico si trova tra le mura di casa propria, è il nemico peggiore che si possa incontrare nella vita”, questo si dice al mio paese d’origine…ma vale dappertutto…

Ci vuole una pausa…