COMPLOTTO DI PARIGI: Il TERRORISMO ISLAMICO è STATO CREATO DALL’OCCIDENTE

Considerando il numero di giornalisti reali, non fumettisti di Parigi, uccisi su fronti di guerra, da Washington finanziati e organizzati, come ISIS, inclusi decapitazioni filmate, il clamore sulle morti dei fumettisti ‘ha l’aspetto di orchestrazione. O se non si tratta di una falsa operazione di bandiera, le riprese vengono utilizzati per uno scopo più ampio.
Tra questi scopi il primo è il riportare la Francia dentro l’orbita di Washington. Il presidente francese ha recentemente detto che le sanzioni contro la Russia devono essere terminate.


Hollande si stava alleando con interessi economici francesi, invece che con la politica estera egemonica di Washington.
Un altro scopo è quello di soffocare la crescente simpatia europea per i palestinesi e per riallineare l’Europa con Israele.


Un altro scopo è quello di contrastare l’opposizione crescente in Europa per altre guerre del Medio Oriente. I neoconservatori americani non hanno completato il loro programma. Siria, Iran,

Hezbollah, e l’Arabia Saudita sono ancora in piedi.
E ci possono essere altri scopi non apparenti a me.

La mia raccomandazione è di non credere al supporto di stampa e tv, ma pensate.

Il fallimento degli americani risiede nella capacita’ di pensare, è per questo che sono 13 anni dall’inizio della guerra e vivono in uno stato di polizia.
Un ex funzionario della Casa Bianca ha affermato che l’attacco terroristico che ha ucciso 12 persone Mercoledì scorso a Parigi è stata una operazione di falsa bandiera “progettata per puntellare la Francia come stato vassallo di Washington.”
Il dr. Paul Craig Roberts, che era Assistente Segretario del Tesoro nell’amministrazione Reagan e associate editor del Wall Street Journal, ha fatto queste osservazioni in un articolo pubblicato Giovedi.
“I sospetti possono essere entrambi colpevoli e capri espiatori. Basta ricordare tutte le trame terroristiche create dal FBI che servivano per rendere il terrorismo una minaccia reale per gli americani “, ha scritto.
Ha detto che l’economia francese sta soffrendo delle sanzioni imposte dagli Stati Uniti contro la Russia. “I cantieri sono stati danneggiati per non aver potuto consegnare gli ordini russi a causa dello stato di vassallaggio francese a Washington e altri aspetti dell’economia francese sono stati notevolmente impattati dalle sanzioni che Washington ha imposto ai suoi stati fantoccio della NATO perché fossero applicate alla Russia.”
Il dr. Roberts ha dichiarato che il presidente francese Francois Hollande questa settimana aveva detto che le sanzioni contro la Russia avrebbero dovuto finire. “Questo è un passo troppo grande verso l’indipendenza francese in politica estera da Washington.”
Ha aggiunto che la CIA ha apparentemente resuscitato una politica che aveva seguito contro gli europei durante l’era post-seconda guerra mondiale, quando l’agenzia di spionaggio degli Stati Uniti avrebbe compiuto attentati in Stati europei e incolpato gruppi comunisti.
Il dr. Roberts ha detto che ora le autorità statunitensi hanno in programma operazioni sotto falsa bandiera in Europa, per creare odio contro i musulmani e portare i paesi europei sotto il campo di influenza di Washington.
Egli ha osservato che “l’attacco a Charlie Hebdo è stato un lavoro interno, e che le persone identificate dalla NSA, come ostili alle guerre occidentali contro i musulmani, diventano bersaglio per un lavoro interno, concepito per riportare la Francia saldamente sotto il controllo di Washington.”
L’opinionista ha affermato che “il governo degli Stati Uniti racconta agli americani qualunque storia che li metta insieme e poi si siede e ride della credulità del pubblico.”

 
 
Vedi anche Video: