ISLAM: A conti fatti… hanno gia’ perso la partita !!

 
 

 

Sebbene le fonti siano numerose, compreso il Corano che ci dice che gli uomini credenti saranno premiati con le vergini, molti credono che ci sia solo una fonte (da’if) riguardo al numero esatto di vergini date ai credenti. Queste narrazioni sono invece presenti in molte collezioni di hadith con vari livelli di autenticità, che vanno da hasan (buona) a sahih (autentica).
Per esempio, nella Sunan Ibn Majah, una delle sei maggiori collezioni di hadith, si dice in una narrazione hasan (buona) che ad ogni uomo ammesso in paradiso saranno donate delle erezioni eterne e sarà sposato a 72 mogli, tutte con organi sessuali libidinosi.


Similmente in un’altra hadith con narrazioni multiple che è stata valutata come hasan (buona), si afferma che il martire (shahid) sarà sposato a 72 al-hoor al-‘iyn.
Nella Sunan al-Tirmidhi, un’altra delle sei maggiori collezioni di hadith, si dice che il premio più piccolo per le persone del paradiso è una casa con 72 vergini. Nota che questa non è un “hadith debole che nonha Sanad (catena di narratori)”, come qualcuno ha sostenuto. È stata valutata hasan sahih gharib, che significa che questa hadith è hasan [buona] dato che ha molte catene di trasmettitori, è sahih (autentica) dato che le catene sono tutte autentiche ed è gharib (con un solo narratore) per le parole che Imam Tirmidhi narrò.
Registrato anche nella Sunan al-Kubra e Musnad Ahmad ibn Hanbal, e dichiarata sahih (autentica) da Ibn Abi Shayba, Ibn Hibban, e al-Hakim è l’hadith che dice che i servi nel paradiso saranno sposati con settanta mogli e che gli sarà data la forza sessuale di 100 uomini.
I teologi musulmani ortodossi hanno collegato ulteriori hadith che ci danno l’esatto numero di 72, come al-Ghazali che scrisse, “[Il profeta disse] il rango più basso di un abitante del paradiso sarà avere 8 mila servi e 72 mogli.

PS:
Si stima che al 31 ottobre 2011 la popolazione mondiale abbia raggiunto la soglia di 7 miliardi di abitanti.
Tra cui Islam: 1,5 miliardi
Ma considerando i 2 sessi ?!?
Numero di uomini stimato: 3.416 miliardi
Numero di donne stimato: 3.375 miliardi
Rapporto: 1,01185 a 1
MA…
C’è ANCORA CHI è CONVINTO CHE…
CI SIANO 7 DONNE PER OGNI UOMO !!